Tecnico Help Desk in Tirocinio

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/03/2021
Sede di lavoro: Torino
Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un operatore Help Desk di primo livello da inserire in tirocinio.

La persona individuata si occuperà della risoluzione di ticket relativi a problematiche hardware e software dei dipendenti delle diverse sedi aziendali con eventuale condivisione remota del desktop per una corretta assistenza.

Si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
- Titolo di studio ad indirizzo informatico
- Ottima padronanza e dimestichezza degli strumenti informatici
- Motivazione, flessibilità e capacità di problem solving

Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì

Si offre inserimento in tirocinio della durata di sei mesi con rimborso spese mensile

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Venaria Reale (Torino)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: