Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un operatore Help Desk di primo livello da inserire in tirocinio.
La persona individuata si occuperà della risoluzione di ticket relativi a problematiche hardware e software dei dipendenti delle diverse sedi aziendali con eventuale condivisione remota del desktop per una corretta assistenza.
Si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
- Titolo di studio ad indirizzo informatico
- Ottima padronanza e dimestichezza degli strumenti informatici
- Motivazione, flessibilità e capacità di problem solving
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Si offre inserimento in tirocinio della durata di sei mesi con rimborso spese mensile
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Venaria Reale (Torino)
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La persona individuata si occuperà della risoluzione di ticket relativi a problematiche hardware e software dei dipendenti delle diverse sedi aziendali con eventuale condivisione remota del desktop per una corretta assistenza.
Si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
- Titolo di studio ad indirizzo informatico
- Ottima padronanza e dimestichezza degli strumenti informatici
- Motivazione, flessibilità e capacità di problem solving
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Si offre inserimento in tirocinio della durata di sei mesi con rimborso spese mensile
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Venaria Reale (Torino)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time