Adecco Italia specializzazione IT ricerca, per società di consulenza B2B nel settore ICT, un/una:
Tecnico Help Desk – H24
La risorsa verrà inserita all'interno di un team specializzato e lavorerà onsite presso la sede del cliente, occupandosi di gestire le attività di supporto tecnico agli utenti rispetto alle soluzioni di monitoraggio installate presso il cliente.
Si richiede:
• Precedente esperienza di almeno 1 anno in attività di help desk;
• Esperienza in attività di monitoring di console e dashboard: si lavorerà in particolare su applicazioni web, attualmente basate sui prodotti open source Cyphon, ELK Stack e Grafana, riceventi allarmi e/o segnalazioni da tutte le componenti a perimetro del monitoraggio;
• Conoscenza di strumenti di monitoraggio specifici quali Splunk!, BMC Software Control-M, Dynatrace, SCOM, Microfocus NNMi);
• Conoscenza dei principali SO, Unix/Linux e Windows.
Si richiede necessariamente, inoltre, la disponibilità a lavorare su turni di 8 ore al giorno h24.
Si offre:
• Contratto a tempo indeterminato;
• Retribuzione lorda annua commisurata all'esperienza maturata nel ruolo;
• Orario di lavoro full time, su turni h24
• Sede di lavoro: Torino
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Tecnico Help Desk – H24
La risorsa verrà inserita all'interno di un team specializzato e lavorerà onsite presso la sede del cliente, occupandosi di gestire le attività di supporto tecnico agli utenti rispetto alle soluzioni di monitoraggio installate presso il cliente.
Si richiede:
• Precedente esperienza di almeno 1 anno in attività di help desk;
• Esperienza in attività di monitoring di console e dashboard: si lavorerà in particolare su applicazioni web, attualmente basate sui prodotti open source Cyphon, ELK Stack e Grafana, riceventi allarmi e/o segnalazioni da tutte le componenti a perimetro del monitoraggio;
• Conoscenza di strumenti di monitoraggio specifici quali Splunk!, BMC Software Control-M, Dynatrace, SCOM, Microfocus NNMi);
• Conoscenza dei principali SO, Unix/Linux e Windows.
Si richiede necessariamente, inoltre, la disponibilità a lavorare su turni di 8 ore al giorno h24.
Si offre:
• Contratto a tempo indeterminato;
• Retribuzione lorda annua commisurata all'esperienza maturata nel ruolo;
• Orario di lavoro full time, su turni h24
• Sede di lavoro: Torino
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
- Full Time