Tecnico Help Desk - H24

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/04/2020
Sede di lavoro: Torino
Adecco Italia specializzazione IT ricerca, per società di consulenza B2B nel settore ICT, un/una:

Tecnico Help Desk – H24

La risorsa verrà inserita all'interno di un team specializzato e lavorerà onsite presso la sede del cliente, occupandosi di gestire le attività di supporto tecnico agli utenti rispetto alle soluzioni di monitoraggio installate presso il cliente.
Si richiede:
• Precedente esperienza di almeno 1 anno in attività di help desk;
• Esperienza in attività di monitoring di console e dashboard: si lavorerà in particolare su applicazioni web, attualmente basate sui prodotti open source Cyphon, ELK Stack e Grafana, riceventi allarmi e/o segnalazioni da tutte le componenti a perimetro del monitoraggio;
• Conoscenza di strumenti di monitoraggio specifici quali Splunk!, BMC Software Control-M, Dynatrace, SCOM, Microfocus NNMi);
• Conoscenza dei principali SO, Unix/Linux e Windows.

Si richiede necessariamente, inoltre, la disponibilità a lavorare su turni di 8 ore al giorno h24.

Si offre:
• Contratto a tempo indeterminato;
• Retribuzione lorda annua commisurata all'esperienza maturata nel ruolo;
• Orario di lavoro full time, su turni h24
• Sede di lavoro: Torino

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Torino (Torino)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: