Tecnico Help Desk - H24

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/04/2020
Sede di lavoro: Torino
Adecco Italia specializzazione IT ricerca, per società di consulenza B2B nel settore ICT, un/una:

Tecnico Help Desk – H24

La risorsa verrà inserita all'interno di un team specializzato e lavorerà onsite presso la sede del cliente, occupandosi di gestire le attività di supporto tecnico agli utenti rispetto alle soluzioni di monitoraggio installate presso il cliente.
Si richiede:
• Precedente esperienza di almeno 1 anno in attività di help desk;
• Esperienza in attività di monitoring di console e dashboard: si lavorerà in particolare su applicazioni web, attualmente basate sui prodotti open source Cyphon, ELK Stack e Grafana, riceventi allarmi e/o segnalazioni da tutte le componenti a perimetro del monitoraggio;
• Conoscenza di strumenti di monitoraggio specifici quali Splunk!, BMC Software Control-M, Dynatrace, SCOM, Microfocus NNMi);
• Conoscenza dei principali SO, Unix/Linux e Windows.

Si richiede necessariamente, inoltre, la disponibilità a lavorare su turni di 8 ore al giorno h24.

Si offre:
• Contratto a tempo indeterminato;
• Retribuzione lorda annua commisurata all'esperienza maturata nel ruolo;
• Orario di lavoro full time, su turni h24
• Sede di lavoro: Torino

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Torino (Torino)

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento