Randstad Italia, divisione Inhouse Services, ricerca per importante multinazionale operante nel settore telecomunicazioni:
TECNICI DI ASSISTENZA - CONSTRUCTION
Responsabilità
Per potenziamento del team Customer Service sull'applicativo Teamsystem - Construction, stiamo selezionando un Addetto all’Assistenza Italia/Estero.
Nello specifico si occuperà di:
- Svolgere attività di supporto tecnico post vendita rivolto ai clienti italiani ed esteri finalizzato all’utilizzo ottimale del prodotto in riferimento alle esigenze degli utilizzatori e dei contratti in essere con le Società Cliente;
- Può, occasionalmente, effettuare piccoli interventi formativi sui clienti italiani ed esteri, sia online che presso la sede del cliente.
Competenze
- Esperienza maturata in attività di supporto tecnico in analoghe mansioni;
- Laurea e/o Diploma Tecnico (Architettura, Ingegneria o Geometra);
- Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi;
- Ottimo uso del PC, sistema operativo Windows, ottima padronanza pacchetto Office;
- E’ gradita una buona conoscenza della lingua inglese e/o Francese.
Si offre:
- un periodo iniziale di 6 mesi con contratto di somministrazione part-time 30h con disponibilità a eventuali ore supplementari;
- inquadramento al 4° livello Telecomunicazioni;
Gli orari di lavoro saranno pianificati tra le 8.30 e le 19.00 dal lunedì al venerdì con sporadiche esigenze sul sabato mattina.
Luogo di lavoro: Ivrea (TO), il lavoro sarà alternato tra attività in smart working e in sede aziendale.
Per candidarsi: direttamente a questo annuncio oppure inviare una mail con il proprio cv a: suzana.margjonaj@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).