Team Leader Contact Center Outbound

Settore: / Estetica e benessere /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/06/2022
Sede di lavoro: Torino

Adecco S.p.A ricerca per Etik azienda leader nel settore delle tecnologie innovative per l'estetica
Team Leader Contact Center Outbound.

La risorsa avrà la responsabilità di formare, gestire e motivare il team di risorse, coordinando le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati nell'ambito delle attività di inside sales e di telemarketing.

Principali responsabilità:
- Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
- Coordinare e gestire le attività del team interno ed esterno. Occupandosi di pianificazione e monitoraggio degli obiettivi e della turnistica degli operatori
- Analizzare e monitorare quotidianamente le attività del team attraverso gli strumenti aziendali (CRM), gestione della reportistica e attività di backoffice.
- Contribuire alla crescita della struttura
- Aumentare la retention dei clienti fidelizzati.

Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza di coordinamento delle risorse in ambito contact center outbound, possiede spiccate doti di leadership e conoscenza dei principali applicativi informatici. Completano il profilo: ottime capacità di comunicazione e negoziazione, flessibilità e orientamento al risultato, attitudine al team building.
Si offre contratto di inserimento diretto e retribuzione commisurata alle reali capacità.
Orario di lavoro: full time
Zona di Lavoro: Torino

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Torino (Torino)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: