Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Collegno (TO), un Team Leader Contact Center
Nello specifico, la risorsa andrà a coordinare un team di operatori/trici telefonici/che outbound.
Compiti e responsabilità
• Collaborare con le funzioni aziendali al processo di attivazione del servizio (turni, formazione, infrastrutture e logistica)
• Conoscere i dati operativi dei servizi e gli obiettivi, promuovere le iniziative per risolvere i problemi
• Implementare le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi del servizio (qualità, tempi e risultati).
• Pianificare e gestire gli elementi fondamentali relativi all'attivazione ed erogazione dei servizi
• Collaborare con i formatori per l’erogazione della formazione specifica sul servizio
• Coordinare le attività degli operatori per garantire la qualità del servizio e la conformità ai requisiti del cliente
• Promuovere le iniziative per risolvere i problemi che possano compromettere il raggiungimento degli obiettivi prefissati
• Gestire e motivare il gruppo dedicato al servizio con attività di coaching (promuovere lo spirito di gruppo, sensibilizzare al team work, sostenere nei momenti di difficoltà)
• Gestire la comunicazione con il cliente relativamente alla reportistica per la valutazione dei livelli di servizio
• Raccogliere i feedback dal servizio e da parte del cliente per evoluzioni del servizio o migliorie del processo di erogazione e dei risultati
REQUISITI
• Buona esperienza pregressa nella mansione
• Diploma di scuola secondaria superiore
• Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
• Ottime doti di analisi
• Ottime capacità comunicativo-relazionali
• Ottime capacità di leadership e gestione delle risorse
• Capacità di valutazione del personale
• Conoscenze delle tecnologie, dei prodotti e delle metodologie relative al Customer Relationship Management
• Capacità di orientare le risorse al conseguimento degli obiettivi
• Capacità critica di ascoltare (affiancare) il personale addetto alla vendita in outbound al fine di dare le corrette indicazioni
Si offre contratto full time i fascia 9-21, IV livello CCNL Telecomunicazioni
Sede di lavoro: Collegno (TO) raggiungibile con i mezzi.
E' richiesta la disponibilità immediata.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Collegno (Torino)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Nello specifico, la risorsa andrà a coordinare un team di operatori/trici telefonici/che outbound.
Compiti e responsabilità
• Collaborare con le funzioni aziendali al processo di attivazione del servizio (turni, formazione, infrastrutture e logistica)
• Conoscere i dati operativi dei servizi e gli obiettivi, promuovere le iniziative per risolvere i problemi
• Implementare le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi del servizio (qualità, tempi e risultati).
• Pianificare e gestire gli elementi fondamentali relativi all'attivazione ed erogazione dei servizi
• Collaborare con i formatori per l’erogazione della formazione specifica sul servizio
• Coordinare le attività degli operatori per garantire la qualità del servizio e la conformità ai requisiti del cliente
• Promuovere le iniziative per risolvere i problemi che possano compromettere il raggiungimento degli obiettivi prefissati
• Gestire e motivare il gruppo dedicato al servizio con attività di coaching (promuovere lo spirito di gruppo, sensibilizzare al team work, sostenere nei momenti di difficoltà)
• Gestire la comunicazione con il cliente relativamente alla reportistica per la valutazione dei livelli di servizio
• Raccogliere i feedback dal servizio e da parte del cliente per evoluzioni del servizio o migliorie del processo di erogazione e dei risultati
REQUISITI
• Buona esperienza pregressa nella mansione
• Diploma di scuola secondaria superiore
• Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
• Ottime doti di analisi
• Ottime capacità comunicativo-relazionali
• Ottime capacità di leadership e gestione delle risorse
• Capacità di valutazione del personale
• Conoscenze delle tecnologie, dei prodotti e delle metodologie relative al Customer Relationship Management
• Capacità di orientare le risorse al conseguimento degli obiettivi
• Capacità critica di ascoltare (affiancare) il personale addetto alla vendita in outbound al fine di dare le corrette indicazioni
Si offre contratto full time i fascia 9-21, IV livello CCNL Telecomunicazioni
Sede di lavoro: Collegno (TO) raggiungibile con i mezzi.
E' richiesta la disponibilità immediata.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Collegno (Torino)
Esperienza lavorativa:
- Team Leader Commerciale - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Full Time