Mansione
Randstad Contact Center divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di ricerca e selezione di profili impiegatizi nel Customer Care, ricerca per azienda cliente nel settore Telecomunicazioni, un/a Team Leader call center outbound
Sede di Lavoro: TORINO
Si offre un periodo iniziale di 1 mese in somministrazione, eventualmente prorogabile a 2 mesi sempre in somministrazione per poi arrivare alla stabilizzazione nel CCNL Commericio.
Orario: full-time, 40h settimanali.
Responsabilità
La risorsa avrà la responsabilità di formare, gestire e motivare un team di 4 risorse, coordinando le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati nell’ambito delle attività di telemarketing.
Principali responsabilità:
• Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
• Coordinare e gestire le attività del team;
• Analizzare e monitorare quotidianamente le attività del team attraverso gli strumenti aziendali;
• Contribuire alla crescita della struttura;
• Aumentare la retention dei già clienti.
Competenze
Requisiti Richiesti:
• Esperienza già maturata all'interno nel ruolo di team leader outbound;
• Ottime capacità di comunicazione e negoziazione;
• Attitudine alla vendita;
• Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;
• Leadership;
• Orientamento ai risultati;
• Flessibilità e capacità di innovazione;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
• Gradita conoscenza del mondo telecomunicazioni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).