TEAM LEADER CALL CENTER OUTBOUND

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 14/03/2022
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Randstad Contact Center divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di ricerca e selezione di profili impiegatizi nel Customer Care, ricerca per azienda cliente nel settore Telecomunicazioni, un/a Team Leader call center outbound


Sede di Lavoro: TORINO


Si offre un periodo iniziale di 1 mese in somministrazione, eventualmente prorogabile a 2 mesi sempre in somministrazione per poi arrivare alla stabilizzazione nel CCNL Commericio.


Orario: full-time, 40h settimanali.


 



Responsabilità



La risorsa avrà la responsabilità di formare, gestire e motivare un team di 4 risorse, coordinando le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati nell’ambito delle attività di telemarketing.


Principali responsabilità:



•    Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
•    Coordinare e gestire le attività del team;
•    Analizzare e monitorare quotidianamente le attività del team attraverso gli strumenti aziendali;
•    Contribuire alla crescita della struttura;


•    Aumentare la retention dei già clienti.



Competenze



Requisiti Richiesti:



•    Esperienza già maturata all'interno nel ruolo di team leader outbound;
•    Ottime capacità di comunicazione e negoziazione;
•    Attitudine alla vendita;
•    Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;
•    Leadership;
•    Orientamento ai risultati;
•    Flessibilità e capacità di innovazione;
•    Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
•    Gradita conoscenza del mondo telecomunicazioni.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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