Ti appassiona la vendita e ti piacerebbe coordinare un team di risorse?
Adecco S.p.A ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni wireless
Team Leader Call Center Outbound
La risorsa avrà la responsabilità di formare, gestire e motivare un team di 4 risorse, coordinando le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati nell’ambito delle attività di telemarketing.
Principali responsabilità:
- Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
- Coordinare e gestire le attività del team;
- Analizzare e monitorare quotidianamente le attività del team attraverso gli strumenti aziendali;
- Contribuire alla crescita della struttura
- Aumentare la retention dei clienti fidelizzati.
Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza di coordinamento delle risorse in ambito TLM, possiede spiccate doti di leadership e conoscenza dei principali applicativi informatici.
Sono richieste ottime capacità di comunicazione e negoziazione, flessibilità e orientamento al risultato.
Completano il profilo determinazione, motivazione e ambizione.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Torino (Torino)
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Ottimo
- Contact Center - Gestione team operatori, livello Ottimo
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
- Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention, livello Ottimo
- Contact Center - Formazione operatori call center, livello Buono
- Contact Center - Monitoraggio flussi chiamate, livello Buono
- Contact Center - Training telefonico, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time