TEAM LEADER

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 29/11/2019
Sede di lavoro: Torino
E-work spa, filiale di Torin, ricerca con urgenza TEAM LEADER da inserire presso società di servizi
Esperienza nel ruolo: Almeno 5 anni di esperienza nell'erogazione di servizi di call center di cui almeno 2 anni nel ruolo di Team Leader Inbound
Compiti e responsabilità:
Gestire e motivare il gruppo dedicato al servizio con attività di coaching (promuovere lo spirito di gruppo, sensibilizzare al team work, sostenere nei momenti di difficoltà).
Coordinare le attività degli operatori per garantire la qualità del servizio e la conformità ai requisiti del cliente
Conoscere i dati operativi dei servizi e gli obiettivi, promuovere le iniziative per risolvere i problemi
Implementare le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi del servizio (qualità, tempi e risultati).
Pianificare e gestire gli elementi fondamentali relativi all'attivazione ed erogazione dei servizi
Collaborare con i formatori di sala e con il SPV per l'erogazione della formazione specifica sul servizio
Raccogliere i feed-back dal call center e dal cliente, in collaborazione con il SPV per evoluzioni del servizio o migliorie del processo di erogazione e dei risultati
Monitorare ed analizzare i risultati dei servizi assegnati e degli operatori relativi
Relazionare e informare i riferimenti gerarchici e funzionali su tutti gli aspetti del proprio operato, dei risultati e sull'ambiente di lavoro
Occuparsi di attività operative per dare supporto ad esigenze di servizio.
Conoscenze di base:
Conoscenza e utilizzo base dei principali applicativi Office
Conoscenza e utilizzo di un browser per la navigazione in internet
Conoscenza e utilizzo di un sistema di posta elettronica
Competenze tecnico/specialistiche:
Competenze specialistiche relative ai servizi erogati
Capacità formative
Capacità di analisi dei dati
Capacità di valutazione del personale
Buone conoscenze delle tecnologie, dei prodotti e delle metodologie relative al Customer Relationship Management
Qualità/Attitudini:
Leadership
Problem solving, capacità di gestire situazioni di stress
Flessibilità, dinamicità e proattività
Capacità di adattamento ai cambiamenti del contesto aziendale
Orientamento agli obiettivi
Attenzione al cliente
Capacità di gestire situazioni di stress
Capacità relazionale
Elevata capacità di gestione della comunicazione
Capacità di lavorare in team
Capacità di orientare le risorse al conseguimento degli obiettivi
Capacità critica di ascoltare (affiancare) il personale addetto alla vendita in outbound al fine di dare le corrette indicazioni per migliorare le capacità delle persone supportate, dimostrare praticamente con telefonate di vendita come deve essere svolto il lavoro di telesellers.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
TorinoToday è in caricamento