Per Heineken, multinazionale leader nel settore BEVERAGE, Adecco ricerca:
STORE ACCOUNT MODERN TRADE
Le risorse, inserite in un contesto multinazionale si occuperanno principalmente di attivit di Store Marketing presso i punti vendita dislocati sul territorio italiano quali:
- Implementazione di azioni per aumentare l'attrattivit del portafoglio dei brand gestiti e presidio degli indicatori commerciali.
-Mantenimento degli standard di servizio in punto vendita (presenza prodotto a scaffale ed extra display) con relativo intervento in caso di mancanza del prodotto
-Negoziazione presso i punti vendita di competenza, finalizzata alla nascita di nuove opportunit e condizioni favorevoli per lo sviluppo del fatturato aziendale.
-Dialogo costante con il cliente, finalizzato alla massimizzazione della customer satisfaction e allo sviluppo del business
Competenze Richieste:
-Laurea in Economia, Marketing o titoli equivalenti
-Buona conoscenza della lingua inglese
- Flessibilit territoriale.
Completano il profilo buone capacit di negoziazione, spiccate doti relazionali e comunicative, determinatazione nel raggiungimento degli obiettivi, capacit di analisi dati dati e sensibilit nell'indentificazione di nuove opportunit di business.
Si offre: contratto di somministrazione della durata complessiva di 1 anno, con possibilità di successiva assunzione da parte dell'azienda, CCNL Alimentari Industria, 3 liv + bonus al raggiungimento degli obiettivi + auto aziendale
Area di Lavoro:Torino e provincia
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
STORE ACCOUNT MODERN TRADE
Le risorse, inserite in un contesto multinazionale si occuperanno principalmente di attivit di Store Marketing presso i punti vendita dislocati sul territorio italiano quali:
- Implementazione di azioni per aumentare l'attrattivit del portafoglio dei brand gestiti e presidio degli indicatori commerciali.
-Mantenimento degli standard di servizio in punto vendita (presenza prodotto a scaffale ed extra display) con relativo intervento in caso di mancanza del prodotto
-Negoziazione presso i punti vendita di competenza, finalizzata alla nascita di nuove opportunit e condizioni favorevoli per lo sviluppo del fatturato aziendale.
-Dialogo costante con il cliente, finalizzato alla massimizzazione della customer satisfaction e allo sviluppo del business
Competenze Richieste:
-Laurea in Economia, Marketing o titoli equivalenti
-Buona conoscenza della lingua inglese
- Flessibilit territoriale.
Completano il profilo buone capacit di negoziazione, spiccate doti relazionali e comunicative, determinatazione nel raggiungimento degli obiettivi, capacit di analisi dati dati e sensibilit nell'indentificazione di nuove opportunit di business.
Si offre: contratto di somministrazione della durata complessiva di 1 anno, con possibilità di successiva assunzione da parte dell'azienda, CCNL Alimentari Industria, 3 liv + bonus al raggiungimento degli obiettivi + auto aziendale
Area di Lavoro:Torino e provincia
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Torino (Torino)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità