STAGE HELP DESK INFORMATICO
Azienda: NORAUTO ITALIA S.p.A.
Data annuncio: 02/02/2019
Sede di lavoro: Torino
OBIETTIVI E ATTIVITA':
Lo/a Stagiaire in affiancamento al Responsabile dei sistemi informativi, si occuperà di:
risoluzione delle problematiche tecniche legate all'utilizzo degli strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) all'interno dei punti vendita delle rete Norauto;
gestione delle problematiche legate alla telefonia (diagnosi e apertura ticket presso il fornitore di telefonia);
supporto tecnico agli utenti delle sede legale Italia;
collaborare con il supporto tecnico della casa madre francese
Inoltre, sarà coinvolto nell'avvio e seguito di nuovi progetti informatici.
REQUISITI:
Laureandi o laureati in ambito informatico.
Sono richieste conoscenze tecniche in:
Active Directory e sistemi operativi di Microsoft server e client;
Basi di sistemi di networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHCP);
Sistemi di posta elettronica (piattaforma Google)
E' richiesta una buona conoscenza della lingua francese e/o inglese.
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere spiccate capacità di analisi, di problem solving, forte orientamento alla relazioni e alla gestione dei contatti telefonici.
E' inoltre richiesta la disponibilità a effettuare brevi trasferte presso i centri Norauto in Italia.
COSA OFFRIAMO:
Stage di 6 mesi, full-time.
E' prevista un'indennità di tirocinio pari a 600EUR./mese.
Lo/a Stagiaire in affiancamento al Responsabile dei sistemi informativi, si occuperà di:
risoluzione delle problematiche tecniche legate all'utilizzo degli strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) all'interno dei punti vendita delle rete Norauto;
gestione delle problematiche legate alla telefonia (diagnosi e apertura ticket presso il fornitore di telefonia);
supporto tecnico agli utenti delle sede legale Italia;
collaborare con il supporto tecnico della casa madre francese
Inoltre, sarà coinvolto nell'avvio e seguito di nuovi progetti informatici.
REQUISITI:
Laureandi o laureati in ambito informatico.
Sono richieste conoscenze tecniche in:
Active Directory e sistemi operativi di Microsoft server e client;
Basi di sistemi di networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHCP);
Sistemi di posta elettronica (piattaforma Google)
E' richiesta una buona conoscenza della lingua francese e/o inglese.
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere spiccate capacità di analisi, di problem solving, forte orientamento alla relazioni e alla gestione dei contatti telefonici.
E' inoltre richiesta la disponibilità a effettuare brevi trasferte presso i centri Norauto in Italia.
COSA OFFRIAMO:
Stage di 6 mesi, full-time.
E' prevista un'indennità di tirocinio pari a 600EUR./mese.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- OPERAIO/OPERAIA ADDETTO/ADDETTA ALLA LINEA DI VERNICIATURA / Atempo spa
- Lead Software Architect / Selection 4.0 SA
- Assistente Tecnico / Adecco Italia Spa
- Addetto macchine cnc / Adecco Italia Spa
- DIRETTORE SANITARIO / Just on Business
- JD DIGITAL EXPERT / Adecco Italia Spa
- Meccanico_Veicoli Elettrici TORINO / Adecco Italia Spa
- Operaio Addetto alla Macchina Fustellatrice / Adecco Italia Spa