STAGE HELP DESK INFORMATICO

Settore: / Information Technology /
Azienda: NORAUTO ITALIA S.p.A.
Data annuncio: 15/12/2018
Sede di lavoro: Torino
OBIETTIVI E ATTIVITA':

Lo/a Stagiaire in affiancamento al Responsabile dei sistemi informativi, si occuperà di:
risoluzione delle problematiche tecniche legate all'utilizzo degli strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) all'interno dei punti vendita delle rete Norauto;
gestione delle problematiche legate alla telefonia (diagnosi e apertura ticket presso il fornitore di telefonia);
supporto tecnico agli utenti delle sede legale Italia;
collaborare con il supporto tecnico della casa madre francese

Inoltre, sarà coinvolto nell'avvio e seguito di nuovi progetti informatici.

REQUISITI:

Laureandi o laureati in ambito informatico.

Sono richieste conoscenze tecniche in:
Active Directory e sistemi operativi di Microsoft server e client;
Basi di sistemi di networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHCP);
Sistemi di posta elettronica (piattaforma Google)

E' richiesta una buona conoscenza della lingua francese e/o inglese.

Il/la candidato/a ideale dovrà possedere spiccate capacità di analisi, di problem solving, forte orientamento alla relazioni e alla gestione dei contatti telefonici.
E' inoltre richiesta la disponibilità a effettuare brevi trasferte presso i centri Norauto in Italia.

COSA OFFRIAMO:

Stage di 6 mesi, full-time.

E' prevista un'indennità di tirocinio pari a 600EUR./mese.

Sede di lavoro: Moncalieri, TO (Italia)
Candidati per questo lavoro
Partner: