Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca, per importante azienda cliente del settore automotive, una risorsa da inserire in stage nell'ufficio del customer relation.
Responsabilità
La persona si occuperà di rispondere ai clienti via telefono, email, social o tramite il nostro portale, a tal fine
dovrà:
- Contattare la rete ufficiale telefonicamente o via mail per verificare il lamentato dei clienti
- Reperire le informazioni necessarie interfacciandosi con gli altri Enti interni all’Azienda
- Gestire, aggiornare e integrare le informazioni dei clienti nel nostro database
- Produrre report relativi all'attività
- Partecipare a meeting interni
- Interfacciarsi con il nostro numero call center
- Interfacciarsi con l’ufficio Omologazione per l’emissione dei certificati su richiesta dei clienti
Competenze
Requisti richiesti:
- Laurea
- Ottima capacità a relazionarsi con clienti e fornitori esterni
- Buone capacità comunicative scritte ed orali
- Conoscenza del mondo automotive
- Propensione al lavoro in team
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto office
- Flessibilità
- Capacità di negoziazione
- Automunito/a
- Preferibile pregressa esperienza in analoghi ruoli.