Stage Customer Care Operator_Torino

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/06/2022
Sede di lavoro: Torino

Adecco Financial Services ricerca per un importante e strutturato gruppo mondiale nel settore Bancario una figura di CUSTOMER CARE OPERATOR da inserire in stage presso il servizio Contract Management – Direzione Operations.

Il Servizio è intitolato a svolgere, in generale, attività di assistenza sia per il tramite di contatto telefonico diretto sia attraverso operatività di back office management. L'assistenza, a titolo esemplificativo, è indirizzata alle richieste di estinzioni anticipate di finanziamenti, supporto per azioni di fidelity program, gestioni per risoluzioni di problemi amministrativi legati al finanziamento.

Il tirocinante sarà affiancato alle risorse più esperte che gli trasferiranno competenze di base e professionali relative alla figura di Operatore Customer Care.

Le principali aree di attività esplorate dal tirocinante saranno:
- Ricezione degli input da parte dei clienti/Dealers della rete ufficiale e loro analisi;
- Organizzazione ed esecuzione delle attività derivanti dagli stessi input;
- Recepimento e gestione dei reclami telefonici della clientela.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in discipline economiche o diploma in materie tecnico/amministrative;
- buona conoscenza della lingua inglese
- Nice to have: lingua francese
- buona conoscenza del pacchetto Office.


Completano il profilo spiccato orientamento al cliente, predisposizione all'ascolto, proattività e curiosità, elevata motivazione ad apprendere, saper lavorare in Team.


Sede: Torino (1 trasferta settimanale a Milano nei primi mesi di lavoro)
Durata: 6 mesi
Possibilità di crescita all'interno della società
Possibilità di smart working
Rimborso Spese: 800€ netti mensili



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Torino (Torino)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: