STAGE AMMINISTRAZIONE FRANCHISING
Azienda: GS S.p.A.
Data annuncio: 13/10/2019
Sede di lavoro: Torino
La risorsa sarà affiancata al Top Manager e seguirà una formazione relativa alle attività legate alla gestione dell'amministrazione dei punti di vendita Carrefour gestiti con la formula del Franchising.
In particolare, si occuperà dell'area "Fatturazione Servizi" seguendone l'operatività legata alle fatture di affitto attivo, royalties, spese condominiali. Si occuperà inoltre della registrazione di fatture passive ricevute dai Clienti per commissioni su fideiussioni, buoni e contributi. La risorsa avrà modo, infine, di visionare le attività concernenti i premi e gli sconti da riconoscere ai Clienti.
In particolare, si occuperà dell'area "Fatturazione Servizi" seguendone l'operatività legata alle fatture di affitto attivo, royalties, spese condominiali. Si occuperà inoltre della registrazione di fatture passive ricevute dai Clienti per commissioni su fideiussioni, buoni e contributi. La risorsa avrà modo, infine, di visionare le attività concernenti i premi e gli sconti da riconoscere ai Clienti.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Operatore stampi junior / Adecco Italia Spa
- OPERATORE/CE DI MAGAZZINO / Adecco Italia Spa
- Aiuto Capo Turno / Adecco Italia Spa
- ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' DI BASE / Just on Business
- ADDETTO/A AL SERVIZIO INTERNO HQSE / Adecco Italia Spa
- TIROCINANTE DISEGNATORE CAD 3D / Adecco Italia Spa
- Addetto macchine cn / Adecco Italia Spa
- Operaio/a settore chimico / Adecco Italia Spa