Mansione
Stai cercando lavoro in un contesto dinamico?
Ti piacerebbe lavorare nella GDO?
Randstad Italia SpA divisione Key Client Center ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per importante cliente specializzato nella vendita di mobili e complementi per la casa, con diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, stiamo cercando un
Addetto al reparto
da inserire all’interno del punto vendita di Collegno (TO).
Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla sabato, riposo settimanale
Tipologia contrattuale: stage della durata di sei mesi; rimborso spese di € 600 euro e mensa aziendale gratuita.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Contribuire al processo di decisione e di analisi su come gestire i prodotti resi dai clienti, i prodotti danneggiati in negozio e quelli che, per varie ragioni, non possono essere venduti.
• Collaborerai con le diverse funzioni per garantire che tutti comprendano e contribuiscano al processo di recupero concentrandosi su prevenzione dei rischi, riduzione costi, sostenibilità e qualità;
• Contribuire a migliorare l’esperienza d’acquisto dei nostri clienti, impegnandoti a evitare costi superflui relativamente ai nostri prodotti e ottimizzando la qualità dell’offerta.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
- gradito Diploma o Laurea;
- disponibilità a lavorare nei weekend;
- utilizzo Excel;
- automunito;
- predisposizione alle attività a contatto con il pubblico;
- ottime doti comunicative;
- spiccate capacità relazionali.
Cosa aspetti? Candidati subito!
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).