SPECIALISTI SUPPORTO TECNICO AREA AMMINISTATIVA - ALYANTE

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Italia, divisione Inhouse Services, ricerca per importante multinazionale operante nel settore telecomunicazioni:


SPECIALISTI SUPPORTO TECNICO AREA AMMINISTATIVA - ALYANTE

Responsabilità

Per potenziamento del team Customer Service sull'applicativo Teamsystem - Alyante, stiamo selezionando un Addetto all’Assistenza Italia/Estero.


 


Nello specifico si occuperà di:



  • Svolgere attività di supporto tecnico post vendita rivolto ai clienti italiani ed esteri finalizzato all’utilizzo ottimale del prodotto in riferimento alle esigenze degli utilizzatori e dei contratti in essere con le Società Cliente;

  • può, occasionalmente, effettuare piccoli interventi formativi sui clienti italiani ed esteri, sia online che presso la sede del cliente.

Competenze

  • Diploma e/o Laurea in discipline economiche per area amministrativa/fiscale e commerciale (indispensabile)

  • Conoscenza teorica dei principali processi di funzionamento delle aree amministrativa, commerciale, produzione, logistica (indispensabile)

  • Esperienza lavorativa maturata, nell’ambito richiesto, all’interno di realtà aziendali (indispensabile)


Requisiti preferenziali:



  • Conoscenza, anche minima, dell’applicativo Gamma Enterprise e/o ALYANTE Teamsystem o di altro applicativo aziendale

  • Esperienza lavorativa nel reparto customer service di una software house

  • Conoscenze informatiche in ambito suite Office

  • E’ gradita una buona conoscenza della lingua inglese


 


 


Si offre:



  • un periodo iniziale di 6 mesi con contratto di somministrazione part-time 30h con disponibilità a eventuali ore supplementari;

  • inquadramento al 4° livello Telecomunicazioni;


Gli orari di lavoro saranno pianificati tra le 8.30 e le 19.00 dal lunedì al venerdì con sporadiche esigenze sul sabato mattina.


Luogo di lavoro: Ivrea (TO), il lavoro sarà alternato tra attività in smart working e in sede aziendale.


 


Per candidarsi: direttamente a questo annuncio oppure inviare una mail con il proprio cv a: suzana.margjonaj@randstad.it




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: