Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda cliente un
social media assistant
Responsabilità
La risorsa si occuperà di tenere aggiornati e sviluppare i canali social dell'azienda (Facebook, Instragram, Linkedin), pubblicando i contenuti preparati dall'ufficio commerciale e marketing con il quale si interfaccerà quotidianamente.
Competenze
Si richiedono: diploma o laurea, buona conoscenza dei social media e delle tecniche di gestione e pubblicazione in rete, gradita formazione specifica nell'ambito, forte motivazione alla mansione, buona capacità di lavorare in team e allo stesso tempo ottime doti organizzative per gestire il lavoro in autonomia nei tempi e modi concordati con i diretti responsabili, disponibilità a stage full time.
Tipo di contratto: stage iniziale di 6 mesi.
Sede di lavoro: Chivasso (To).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).