Social Advisor

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 30/12/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Contact Center divisione specializzata di Randstad Italia Spa, cerca per importante azienda nel settore Digital Marketing, una figura di Social Advisor.


Il candidato interagirà direttamente con i clienti per gestire le richieste provenienti dai canali social.


L'attività si svolgerà interamente da remoto, anche se la sede di riferimento sarà quella di Torino.


Orario di lavoro: Full-time dalle ore 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa.


Contratto di somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga. 

Responsabilità

La persona che stiamo cercando si occuperà di:


- Utilizzo specifica Agent Console;


- Analizzare e comprendere le richieste dei clienti;


- Categorizzare le richieste secondo le procedure previste;


- Fornire ai clienti la risposta corretta sfruttando la Q&A documentation;


- Gestire con il Cliente specifiche tipologie di richieste secondo le modalità previste (es. problemi con la consegna degli ordini, informazioni non disponibili online, ecc.).


 

Competenze

La persona che stiamo cercando dovrà possedere i seguenti requisiti:


- Laurea;


- Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale;


- Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese, tutte le interazioni con i clienti saranno gestite in lingua inglese;


- Buona conoscenza dei principali Canali Social (Twitter, Facebook, Instagram);


- Esperienza pregressa come consulente Customer Service o Social Community manager.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: