La risorsa identificata avrà il compito di fornire supporto tecnico On site presso un nostro cliente.
Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza professionale con i comuni sistemi operativi e problemi tecnici hardware e software ad essi connessi.
In particolare, la risorsa identificata si occuperà di:
- Configurare e gestire le postazioni Client (configurazione posta elettronica, installazione applicativi, antivirus…)
- Risolvere gli incident di tipologia Hardware con eventuali scorte messe a disposizione
- Fornire supporto agli utenti nell’utilizzo dei supporti informatici
- Gestire comunicazioni e richieste di supporto tecnico con il proprio referente aziendale
- Gestire correttamente gli Asset aziendali
Requisiti richiesti:
- Conoscenza sistemi operativi Client e Server
- Conoscenza dei principali protocolli di rete e troubleshooting delle problematiche inerenti;
- Capacità di svolgere attività di assistenza e di manutenzione di PDL in configurazione client;
- Capacità di svolgere attività di installazione e configurazione in rete di PC e periferiche;
- Capacità di svolgere attività di installazione e configurazione dei prodotti Office in ambiente Microsoft;
- Capacità di svolgere attività di installazione e configurazione di Posta Elettronica ed Internet;
- Capacità di fornire supporto all’utilizzo di Word, Excel, Access, Outlook, PowerPoint, ecc.
Si offre:
Inquadramento: da definire in base all’effettiva senority della risorsa
Sede di lavoro: Torino
Orario di lavoro: Full time
Tutti gli interessati sono invitati a inoltrare il proprio cv, corredato dalle informazioni circa l’attuale situazione contrattuale/retributiva e provvisto di specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali [Art. 13, paragrafo 1, lett. a) e b) Reg. UE n. 679/2016] citando il riferimento Rif. SISTO – 0619. Non saranno prese in considerazione candidature sprovviste delle suddette informazioni.
Candidati per questo lavoro →
Il candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza professionale con i comuni sistemi operativi e problemi tecnici hardware e software ad essi connessi.
In particolare, la risorsa identificata si occuperà di:
- Configurare e gestire le postazioni Client (configurazione posta elettronica, installazione applicativi, antivirus…)
- Risolvere gli incident di tipologia Hardware con eventuali scorte messe a disposizione
- Fornire supporto agli utenti nell’utilizzo dei supporti informatici
- Gestire comunicazioni e richieste di supporto tecnico con il proprio referente aziendale
- Gestire correttamente gli Asset aziendali
Requisiti richiesti:
- Conoscenza sistemi operativi Client e Server
- Conoscenza dei principali protocolli di rete e troubleshooting delle problematiche inerenti;
- Capacità di svolgere attività di assistenza e di manutenzione di PDL in configurazione client;
- Capacità di svolgere attività di installazione e configurazione in rete di PC e periferiche;
- Capacità di svolgere attività di installazione e configurazione dei prodotti Office in ambiente Microsoft;
- Capacità di svolgere attività di installazione e configurazione di Posta Elettronica ed Internet;
- Capacità di fornire supporto all’utilizzo di Word, Excel, Access, Outlook, PowerPoint, ecc.
Si offre:
Inquadramento: da definire in base all’effettiva senority della risorsa
Sede di lavoro: Torino
Orario di lavoro: Full time
Tutti gli interessati sono invitati a inoltrare il proprio cv, corredato dalle informazioni circa l’attuale situazione contrattuale/retributiva e provvisto di specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali [Art. 13, paragrafo 1, lett. a) e b) Reg. UE n. 679/2016] citando il riferimento Rif. SISTO – 0619. Non saranno prese in considerazione candidature sprovviste delle suddette informazioni.