Service Manager To

Azienda: JOMA SERVIZI
Data annuncio: 18/07/2018
Sede di lavoro: Torino
La JoConnect srl cerca per importante cliente di Torino la seguente figura:

- Service Manager, il candidato prescelto verrà inserito all'interno dell'area ICT, si occuperà dell'analisi e del supporto alla governance del processo di service management in ambito Operations. Fondamentale l'esperienza all'interno dell'area Operations.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

- Risoluzione incident e gestione fasi successive
- Supervisionare il passaggio della documentazione operativa dall'area IT Project all'IT Service Desk
- Preparazione della reportistica sui livelli di servizio.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea in discipline scientifiche
- Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
- Conoscenza di ISO 9001
- Preferibile il possesso della certificazione ITIL
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità analitiche
- Abilità nell'elaborazione ed analisi dei dati
Requisito preferenziale è la conoscenza di JIRA e Confluence, così come Tableau Tool.

Sede: Torino
Inviare il cv, solo se in possesso dei requisiti, con in oggetto il rif: Service_Manager_06_To
Candidati per questo lavoro
Partner: