Service Manager categoria protetta Art 1 L. 68/99

Settore: / Categorie Protette /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 06/05/2022
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Azienda cliente, multinazionale leader nel settore automotive, presente in tutti i mercati a livello globale, con l’obiettivo di espandere la propria presenza anche nei mercati emergenti,


 


ricerca una risorsa da inserire come Service Manager appartenente alle categorie protette art 1 (L.68/99).



Responsabilità



ll service manager è responsabile di un portafoglio di rivenditori in diversi paesi che


supporta attivamente nelle operazioni e nell'ottimizzazione dell'approvvigionamento dei pezzi di ricambio, gestendo l’ attività dei centri di distribuzione e ricambi dell’azienda


Il Service Manager  gestirà le esigenze dei clienti, dall’ elaborazione del proforma fino alla fatturazione, supervisionando gli uffici di competenza, garantendo che tutte le attività del processo di gestione dell’ordine siano eseguite correttamente e non causino ritardi


Partecipa agli sviluppi e alle strategie aziendali


 


Supporta i Dealer sui sistemi e gli strumenti utilizzati dell’azienda



Competenze



Si richiede


Forti capacità organizzative e di leadership


Capacità di problem solving


Forte motivazione al raggiungimento di obiettivi


Indispensabile l’appartenenza alle categorie protette art 1 L 68/99


 


Si offre contratto e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza e capacità del candidato


Orario flessibile 8-9.30 / 17-18.30


Smart working: 3/4 giorni su 5


 


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: