Mansione
Azienda cliente, multinazionale leader nel settore automotive, presente in tutti i mercati a livello globale, con l’obiettivo di espandere la propria presenza anche nei mercati emergenti,
ricerca una risorsa da inserire come Service Manager appartenente alle categorie protette art 1 (L.68/99).
Responsabilità
ll service manager è responsabile di un portafoglio di rivenditori in diversi paesi che
supporta attivamente nelle operazioni e nell'ottimizzazione dell'approvvigionamento dei pezzi di ricambio, gestendo l’ attività dei centri di distribuzione e ricambi dell’azienda
Il Service Manager gestirà le esigenze dei clienti, dall’ elaborazione del proforma fino alla fatturazione, supervisionando gli uffici di competenza, garantendo che tutte le attività del processo di gestione dell’ordine siano eseguite correttamente e non causino ritardi
Partecipa agli sviluppi e alle strategie aziendali
Supporta i Dealer sui sistemi e gli strumenti utilizzati dell’azienda
Competenze
Si richiede
Forti capacità organizzative e di leadership
Capacità di problem solving
Forte motivazione al raggiungimento di obiettivi
Indispensabile l’appartenenza alle categorie protette art 1 L 68/99
Si offre contratto e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza e capacità del candidato
Orario flessibile 8-9.30 / 17-18.30
Smart working: 3/4 giorni su 5
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).