SERVICE DESK T2A19664

Settore: / No Profit /
Azienda: TeamSoft Servizi Professionali
Data annuncio: 29/01/2021
Sede di lavoro: Torino
TeamSoft Servizi Professionali, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per suo importante cliente:
SERVICE DESK
Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per coordinare un piccolo team per la gestione delle Postazione di Lavoro.
* Competenze richieste:
* Gestione client PC HW/SW
* Gestione Mobile device HW/SW
* Troubleshooting problematiche rilevate dall’utente
* Conoscenza Google Cloud and Workspace tools
* Google Account management
* Conoscenza policy, active directory, network shares
* Installazione prodotti software (es. browsers, conferencing tools, teams, etc)
* Conoscenza norme di sicurezza ICT (bitlocker, second step authentication, etc)
Disponibilità: full time
Visibilità dell’attività: 6 mesi
Sede di lavoro: Grugliasco (TO)
Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
Candidati per questo lavoro
Partner: