Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco per azienda leader nella consulenza di soluzioni tecnologiche avanzate e servizi a imprese e Pubbliche Amministrazioni ricerca:
Service Desk Gestione Ticket
La risorsa sarà inserita all’interno del Team Service Desk dedicato al cliente e si occuperà delle seguenti attività:
- accoglienza chiamate
- apertura ticket
- risoluzione ticket 1° livello
- dispatching ticket a team di 2° livello
Requisiti:
- Diploma preferibilmente in ambito tecnico/scientifico
- Passione ed interesse per l’informatica e il digital
Luogo di lavoro: Varese
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo e sviluppo di carriera, buoni pasto di 5,16 euro
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Varese (Varese)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Information Technology - Reti/Gestione reti
Disponibilità oraria:
- Full Time