Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie:
- Conoscenza almeno base di strumenti di gestione siti internet (CMS) e delle tematiche SEO/SEM
- Precedente esperienza in ambito customer service e/o helpdesk preferibile
- Precedente esperienza in ambito web content management preferibile
- Conoscenza buona del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Outlook)
- Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (essenzialmente saper utilizzare un computer e uno smartphone)
- Conoscenza molto buona dell'inglese
- Italiano: madrelingua
- Predisposizione al problem-solving
- Buone capacità organizzative
- Predisposizione ad interfacciarsi con i clienti (tramite telefono, email, chat)
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione 2021-296-TO-SEOSEM
Candidati per questo lavoro →
- Conoscenza almeno base di strumenti di gestione siti internet (CMS) e delle tematiche SEO/SEM
- Precedente esperienza in ambito customer service e/o helpdesk preferibile
- Precedente esperienza in ambito web content management preferibile
- Conoscenza buona del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Outlook)
- Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (essenzialmente saper utilizzare un computer e uno smartphone)
- Conoscenza molto buona dell'inglese
- Italiano: madrelingua
- Predisposizione al problem-solving
- Buone capacità organizzative
- Predisposizione ad interfacciarsi con i clienti (tramite telefono, email, chat)
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione 2021-296-TO-SEOSEM