Randstad Italia SpA - Specialty Finance & Administration - cerca per prestigioso ufficio notarile sito a Torino zona centro una risorsa da inserire come
ADDETTA ALLA SEGRETERIA che si occupi alle attività legali.
Responsabilità
La risorsa sarà inserita in un contesto professionale e si occuperà principalmente della compilazione e archiviazione di pratiche legali, fornendo supporto amministrativo. Tra le attività:
- gestione amministrativa della documentazione legale
- procedure societarie standard
- certificati di asseverazioni
- bollature e vidimazione libri
- preparazione documenti come note legali, citazioni giudiziarie e memorandum
- compilazione atti amministrativi e pratiche burocratiche
- data entry
- accoglienza clienti front desk
- mansioni amministrative, tra cui gestione della corrispondenza e delle telefonate.
Monte orario: full time.
Sede di lavoro: Torino centro.
Competenze
Il/la candidato/a ideale soddisfa i seguenti requisiti:
- ha maturato almeno 3 anni di comprovata esperienza nella medesima mansione presso uno studio notarile
- ha acquisito padronanza nella gestione delle attività legali
- ha una formazione giuridica - preferibilmente titolo di Laurea in Giurisprudenza
- livello di inglese intermedio
- disponibilità immediata.
Randstad offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento stabile presso lo studio.
Inviare CV a torino.finance@randstad.it con oggetto "SEGRETARIO/A LEGALE"
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).