SEGRETARIA CCIAA SOSTITUZIONE MATERNITA' TORINO STUDIO COMMERCIALISTA

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Contabilità e Finanza / Segretaria
Azienda: KNET HUMAN RESOURCES SRL
Data annuncio: 28/10/2019
Sede di lavoro: Torino
Il nostro Cliente

È un Prestigioso Studio di Commercialisti  ben avviato sito a Torino centro e ricerca per sostituzione maternità di 1 anno

SEGRETARIA CCIAA

Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio

Dettaglio mansioni:
predisposizione pratiche registro imprese e agenzia entrate
utlizzo telemaco ed entratel
aggiornamento libri sociali

Requisiti richiesti:

Titolo di Studio: Diploma di maturità o Laurea in materie economiche. 

Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.

Settore di provenienza: Studio professionale.

Conoscenze linguistiche: inglese scolastico utilizzo sporadico

Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.

Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. 

Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.

Offerta:

Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di Sostituzione Maternità di 12 mesi. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 9-13 14.00-18.00

Sede di lavoro: Torino centro

Data prevista per l’inserimento:  immediato o a seguito del preavviso che il candidato ha da corrispondere

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
TorinoToday è in caricamento