Segretaria

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Amministrazione / Segretaria
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/03/2021
Sede di lavoro: Torino
Ricerchiamo per azienda cliente, operante nel settore della carta, una segretaria part-time. La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione e ha conoscenze base di contabilità. Flessibilità, dinamicità e capacità organizzative completano il profilo.

Si offre contratto in somministrazione.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA

Città: Andezeno (Torino)

Istruzione:
  • Licenza Media

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
  • Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint, livello Ottimo
  • Industrial - Produzione
  • Banca - Ricezione ordini dal front office, livello Buono
  • Segreteria - Gestione archivio, livello Ottimo
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali
  • Segreteria - Gestione agenda, livello Ottimo
  • Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
  • Segreteria - Organizzazione viaggi
  • Segreteria - Accoglienza, livello Ottimo

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Disp. Turni con notte


Note: Si offre contratto iniziale di una settimana con possibilità di proroghe.

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