Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda nel settore logistico dei trasporti, una risorsa da inserire come Security Support.
La risorsa sarà inserita inizialmente con un contratto in somministrazione.
Luogo di lavoro: Torino Nord
Orario: da Lunedì a Domenica con 2 giorni di riposo; richiesti anche turni notturni.
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Assicurare la risoluzione di tutte le tipologie di allarmi riscontrati dei mezzi satellitari al fine di garantire interventi correttivi;
- Contribuire alla risoluzione delle anomalie emerse facilitando l'invio dei mezzi all'assistenza, evidenziando soluzioni migliorative;
- Segnalare tempestivamente eventuali criticità/anomali;
- Supportare il Security Team nelle attività di investigazione, controllo e prevenzione;
- Monitorare l'efficienza degli impianti satellitari;
- Verificare giornalmente la statistica allarmi per mezzo.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Diploma/laurea
- Esperienza pregressa nel customer service/help desk
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti di problem solving e proattività
- Disponibilità a lavorare su turni anche notturni, nei week end e giorni festivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).