Per azienda leder nella distribuzione B2B di informatica ed elettronica di consumo. Il/la candidato/a ideale sarà di supporto allo Store Manager nelle attività di vendita all'interno del Cash&Carry focalizzandosi sulla relazione con il cliente finale tipicamente cliente business con partita iva tecnologica. Gestirà, quindi, il cliente con proattività commerciale nella vendita di prodotti correlati all'ordine originale e si occuperà della fidelizzazione dello stesso nell'accompagnamento all'acquisto. Si occuperà dell'accoglienza, delle nuove promozioni lavorando a stretto contatto con il Dipartimento Marketing, dell'emissione delle fatture e dei pagamenti. La risorsa, inoltre, seguirà le attività di allestimento del punto vendita assicurandosi della corretta esposizione di ciascun prodotto e che questi abbiano il proprio cartellino elettronico con indicazione del prezzo, provvederà a stampare i cartellini promozionali trasmessi dalla sede e ad allestire le aree espositive. Si richiede diploma di scuola media superiore, esperienza nella vendita di almeno 2 anni, esperienza pregressa nel settore informatico/consumer elettronics, orientamento al cliente ed al risultato, proattività alla vendita, capacità di lavoro in team. E' previsto contratto diretto, zona di lavoro: Settimo Torinese.
Candidati per questo lavoro →
SALES SUPPORT ESPERTO NELLA VENDITA DI PRODOTTI TECNOLOGICI
Azienda:
Adecco Italia Spa
Data annuncio:
10/01/2019
Sede di lavoro:
Torino
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- JUNIOR SALES ACCOUNT Adecco Italia Spa
- Sales Administration Specialist Adecco Italia Spa
- Sales Promoter Moto Premium Adecco Italia Spa
- Filtration Sales Specialist Adecco Italia Spa
- Sales manager Orienta spa
- Sales specialist Exhaust Adecco Italia Spa
- CE Pricing, CRM and Sales Tools Europe Adecco Italia Spa
- Sales account_servizi noleggio a lungo termine Adecco Italia Spa