Sales assistant

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/11/2019
Sede di lavoro: Torino
Per azienda strutturata, operante nel settore dell'automazione industriale, ricerchiamo Sales Assistant.La risorsa, inserita nell'ufficio assistenza vendite, dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Conferme d'ordine - inserimento ordini clienti su Gestionale e conseguente monitoraggio di eventuali modifiche / variazioni.-Stesura Fatture Proforma clienti esteri-Gestione delle varie anagrafiche (clienti / destinazioni / banche / tipologie di pagamento ecc) su gestionale-Preparazione targhette per ogni commessa service di ricambi -Invio dei manuali / test report / offerta dei ricambi consigliati per ogni commessa-Sollecito pagamenti fatture proforma per commesse con pagamento 100% all’ordine -Archivio bolle e Commesse fatturate - -Agenda Direzione Generale / impegni sala riunioni-Accoglienza clienti con relativo registro firme -Prenotazione biglietti / hotel / noleggio auto / visti / ecc. per tutte le trasferte aziendali-Varie ed eventuali: gestione imprevisti / urgenze / supporto colleghi / traduzioni-Archivio Bolle fornitori e clienti -Archivio Fogli Commesse Fatturate -Ritiro e distribuzione PostaSi richiede ottima conoscenza della lingua inglese (C1/C2) parlata e scritta.Completano il profilo ottime doti relazionali, motivazione, ottimismo ed energia.Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga.Il contratto richiede disponibilità su orario full-time, dal lunedì al venerdì, orario centrale.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Pinerolo (Torino)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Sufficiente

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione pratiche commerciali, livello Buono
  • Segreteria - Organizzazione meeting
  • Segreteria - Gestione Ordini, livello Ottimo
  • Segreteria - Inserimento ordini, livello Ottimo
  • Segreteria - Gestione appuntamenti
  • Segreteria - Organizzazione riunioni, livello Ottimo
  • Marketing/Comunicazione - Redazione comunicati stampa
  • Segreteria - Accoglienza, livello Ottimo
  • Segreteria - Redazione documenti
  • Segreteria - Archiviazione cartacea, livello Ottimo
  • Segreteria - Inserimento dati
  • Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
  • Segreteria - Organizzazione viaggi
  • Segreteria - Smistamento posta, livello Ottimo
  • Segreteria - Archiviazione elettronica
  • Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
  • Segreteria - Preparazione di supporti per meetings
  • Segreteria - Gestione archivio, livello Ottimo
  • Segreteria - Conoscenza terminologia settore metalmeccanico, livello Buono
  • Segreteria - Gestione telefonate, livello Ottimo
  • Segreteria - Gestione agenda, livello Ottimo

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
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