SALES AREA MANAGER "SOFTWARE" AREA NORD OVEST C-886

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Commerciali ed Agenti / Sales
Azienda: SINTEX SELEZIONE PERSONALE SRL
Data annuncio: 08/02/2019
Sede di lavoro: Torino
Il nostro cliente è un azienda di distribuzione di prodotti biomedicali, nome di riferimento nel settore, ed è parte integrante e strategica di un potente gruppo internazionale riconosciuto e consolidato a livello mondiale (22.000 dipendenti in 34 paesi)
La Business Unit dedicata, con sede in Emilia Romagna, conta più di 200 collaboratori ed è presente da più di 30 anni nel mercato, del quale è un sicuro ed indiscusso punto di riferimento.
In un'ottica d'espansione della struttura cerchiamo il

SALES AREA MANAGER "SOFTWARE"

AREA NORD OVEST C-886

Dopo un periodo di formazione , prevista anche in Inghilterra, il candidato sarà il punto di riferimento per lo sviluppo della distribuzione di una linea di prodotti software studiati alla gestione completa delle attività commerciali e soprattutto gestionali dei clienti (professionisti e strutture del settore medicale/sanitario).

E' richiesta una presenza costante sul territorio per la creazione di new business, lavorerà a stretto contatto con la clientela, della quale dovrà capire le necessità i bisogni e le criticità, con l' obiettivo di proporre soluzioni a valore aggiunto.

Collaborerà con una capillare rete di sales representative (generalisti) presente da anni sul territorio e sarà supportato dalla struttura di sede italiana (un Product Manager e tre Sviluppatori Software oltre che a un affidabile struttura di Customer Service) e dalla struttura centrale in Inghilterra

Siamo alla ricerca di professionisti che interpretino la vendita in ottica e logica consulenziale.

Occorre una pregressa esperienza, almeno 3/5 anni, nella vendita di prodotti informatici, ed in particolare di software gestionali per studi professionali (esempio commercialisti, legali o professionisti nel settore sanitario).

Servono: buone capacità relazionali e comunicative, affidabilità, dinamismo, disponibilità e attitudine al problem solving.

Il profilo è completato dalla buona conoscenza della lingua inglese, da una laurea/diploma e dalla disponibilità alla mobilità sul territorio assegnato.

Ottima opportunità per giovani professionisti con voglia di sviluppare la propria professionalità all'interno di una struttura internazionale.

Ideale residenza nei dintorni di Milano, ma saranno valutate anche candidature lombarde e Piemontesi.

I candidati interessati, d'ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
TorinoToday è in caricamento