Pronto per il tuo futuro?
Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!
Mission:
Ha la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento piccole aziende nel territorio di riferimento.
Responsabilità:
Coordinandosi con il responsabile della filiale e, a partire da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio, pianificherà l'attività commerciale quotidiana di conquista dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita.
Redigerà, presenterà e discuterà offerte commerciali con rispetto delle pricing policies.
Realizzerà inoltre il follow up sui clienti e prospect di sua competenza.
Mansione:
Implementa azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa ed offerte), visite di conquista, azioni di fidelizzazione.
Titolo di studio:
Laurea in materie economiche e/o giuridiche.Esperienza lavorativa:
Almeno 1 anno in posizioni commerciali o di telemarketing.
Altri Requisiti:
Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
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Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!
Mission:
Ha la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento piccole aziende nel territorio di riferimento.
Responsabilità:
Coordinandosi con il responsabile della filiale e, a partire da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio, pianificherà l'attività commerciale quotidiana di conquista dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita.
Redigerà, presenterà e discuterà offerte commerciali con rispetto delle pricing policies.
Realizzerà inoltre il follow up sui clienti e prospect di sua competenza.
Mansione:
Implementa azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa ed offerte), visite di conquista, azioni di fidelizzazione.
- Pianifica contatti e visite giornaliere di gestione/conquista dei clienti del segmento piccole aziende attraverso l'utilizzo del CRM aziendale.
- Redige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo alla Pricing policy.
- Gestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente.
- Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente.
Titolo di studio:
Laurea in materie economiche e/o giuridiche.Esperienza lavorativa:
Almeno 1 anno in posizioni commerciali o di telemarketing.
Altri Requisiti:
Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
- Buona conoscenza della lingua inglese (B1).
- Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
- Capacità di analisi e problem solving.
- Customer orientation.
- Forte attitudine alla vendita.