RESPONSABILI HELP DESK

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 01/07/2020
Sede di lavoro: Torino
Mansione

 


Sei interessato a lavorare in una grande e dinamica realtà? Vanti delle ottime capacità relazionali e informatiche?


 


Allora continua a leggere, perché abbiamo la giusta opportunità lavorativa per te!


 


Randstad Italia ricerca per importante e strutturata azienda multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni


 


OPERATORI HELP DESK IN SMART WORKING.


 

Responsabilità

Le risorse inserite svolgeranno un’attività di assistenza tecnica di primo livello per possibili interventi in modalità remota utilizzando l'applicativo team viewer.


L'attività potrà essere svolta in parte o interamente da remoto!


 


Si offre contratto di somministrazione iniziale con orario part time e con possibilità di svolgere ore supplementari e straordinari.


 

Competenze

Sei la persona giusta se possiedi:


  • conoscenza e velocità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici e conoscenza dei servizi applicativi in assistenza; 

  • gradita esperienza e/o formazione pregressa in ambito informatico 

  • spiccate doti comunicative (cortesia ed educazione, capacità di gestire una comunicazione efficace con l’utenza);

  • capacità di gestire i conflitti e gli utenti difficili, professionalità, competenza e disponibilità all’ascolto;

  • capacità di condurre la comunicazione con l’utenza al fine di contenere i tempi di contatto;

  • capacità di identificare correttamente il livello di complessità ed urgenza delle richieste di supporto;

  • capacità di analisi tecnica per riconoscere problemi noti e per individuare e applicare soluzioni conosciute;

NON costituisce requisito essenziale una pregressa esperienza di lavoro in assistenza clienti.

Candidati per questo lavoro

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