Responsabile ICT
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/01/2021
Sede di lavoro: Torino
Ricerchiamo per azienda operante nel settore della ricambistica una risorsa da inserire in organico.
Alle dirette dipendenze dell'amministratore delegato, l'ICT & Process Manager
Si coordina con:
I responsabili di Reparto
Front Office
Back Office
Commerciale
Amministrazione e Contabilità
Operativo
La divisione di Gruppo che ha la gestione dell'hardware (PC – Stampanti) e dell'infrastruttura di Rete.
Il fornitore di Handling di Magazzino per l'implementazione informatica dei processi dello stesso.
Le controparti IT e Operative di Clienti e Fornitori per l'installazione, il mantenimento, lo sviluppo ed il miglioramento delle interfacce informatiche
Gestisce, Coordina e Pianifica le priorità, di tutti i:
Fornitori e distributori dei software aziendali
Gestionale/Contabilità
WMS
Datawarehouse
Bi
CRM
Documentale
Centralino
Gestionale HR
B2B
Sito Web
Fornitori di parte delle attrezzature ICT
Telefonia Mobile
Palmari Magazzino
Fornitori dei servizi di telefonia mobile
Condivide con la struttura IT di Gruppo, tutte le attività di sviluppo al fine di coordinare gli Investimenti e gli sforzi organizzativi
E' il punto di riferimento per tutta l'azienda per l'apertura di ticket su malfunzionamenti software e per il monitoraggio dei lds dei fornitori
E' Il punto di coordinamento e decisionale (insieme all'amministratore delegato) per tutte le richieste di nuovi sviluppi, implementazioni e investimenti software e hardware.
E' il promotore, insieme ai responsabili di reparto, di miglioramenti ai processi aziendali e traduce gli stessi in una analisi di modalità, tempistiche ed investimenti SW necessari all'implementazione degli stessi.
I principali obbiettivi che il Responsabile ICT & Process deve perseguire sono:
Garantire la continuità del funzionamento di tutti gli strumenti SW aziendali, con particolare e maniacale attenzione a quelli operativi (Gestionale e WMS)
Garantire il miglior equilibrio tra costi e prestazioni dell'ecosistema SW aziendale
Garantire che l'infrastruttura di rete ed HW (gestita dalla divisione di Gruppo) sia sempre adeguata alle esigenze SW aziendali
Garantire la coerenza tra modifiche di processo promosse da un singolo reparto con l'efficienza dei processi degli altri reparti
Essere da stimolo nel promuovere e tradurre in attività il “miglioramento continuo” dei processi operativi e gestionali.
L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione adeguata alle competenze richieste
Sede di lavoro: Settimo torinese
Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Settimo Torinese (Torino)
Disponibilità oraria:
Alle dirette dipendenze dell'amministratore delegato, l'ICT & Process Manager
Si coordina con:
I responsabili di Reparto
Front Office
Back Office
Commerciale
Amministrazione e Contabilità
Operativo
La divisione di Gruppo che ha la gestione dell'hardware (PC – Stampanti) e dell'infrastruttura di Rete.
Il fornitore di Handling di Magazzino per l'implementazione informatica dei processi dello stesso.
Le controparti IT e Operative di Clienti e Fornitori per l'installazione, il mantenimento, lo sviluppo ed il miglioramento delle interfacce informatiche
Gestisce, Coordina e Pianifica le priorità, di tutti i:
Fornitori e distributori dei software aziendali
Gestionale/Contabilità
WMS
Datawarehouse
Bi
CRM
Documentale
Centralino
Gestionale HR
B2B
Sito Web
Fornitori di parte delle attrezzature ICT
Telefonia Mobile
Palmari Magazzino
Fornitori dei servizi di telefonia mobile
Condivide con la struttura IT di Gruppo, tutte le attività di sviluppo al fine di coordinare gli Investimenti e gli sforzi organizzativi
E' il punto di riferimento per tutta l'azienda per l'apertura di ticket su malfunzionamenti software e per il monitoraggio dei lds dei fornitori
E' Il punto di coordinamento e decisionale (insieme all'amministratore delegato) per tutte le richieste di nuovi sviluppi, implementazioni e investimenti software e hardware.
E' il promotore, insieme ai responsabili di reparto, di miglioramenti ai processi aziendali e traduce gli stessi in una analisi di modalità, tempistiche ed investimenti SW necessari all'implementazione degli stessi.
I principali obbiettivi che il Responsabile ICT & Process deve perseguire sono:
Garantire la continuità del funzionamento di tutti gli strumenti SW aziendali, con particolare e maniacale attenzione a quelli operativi (Gestionale e WMS)
Garantire il miglior equilibrio tra costi e prestazioni dell'ecosistema SW aziendale
Garantire che l'infrastruttura di rete ed HW (gestita dalla divisione di Gruppo) sia sempre adeguata alle esigenze SW aziendali
Garantire la coerenza tra modifiche di processo promosse da un singolo reparto con l'efficienza dei processi degli altri reparti
Essere da stimolo nel promuovere e tradurre in attività il “miglioramento continuo” dei processi operativi e gestionali.
L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione adeguata alle competenze richieste
Sede di lavoro: Settimo torinese
Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Settimo Torinese (Torino)
Disponibilità oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- PAYROLL SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE / Alvin Consulting
- CONFIGURATION MANAGEMENT INFRASTRUCTURE / Relizont S.p.A.
- CONFIGURATION MANAGEMENT DELIVERY / Relizont S.p.A.
- ADDETTO/A AI PAZIENTI / Adecco Italia Spa
- ADDETTI CONTROLLO ACCESSI / e-work SpA
- OPERATORE/OPERATRICE MACCHINA REGGIATRICE / Atempo spa
- Liquidatore sinistri / Randstad Italia Spa
- Rettificatore / Adecco Italia Spa