RESPONSABILE DEL PERSONALE PER ELABORAZIONE PAGHE

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Atempo spa
Data annuncio: 04/12/2018
Sede di lavoro: Torino
Atempo S.p.A., filiale di Rivoli, ricerca, per propria azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un responsabile del personale per elaborazione paghe.
Si richiedono le seguenti competenze:
- amministrazione del personale (assunzioni, formulazione contratti, licenziamenti, adempimenti disciplinari, contenziosi, redazione in totale autonomia delle buste paghe, tenuta LUL, compensi ad amministratori e note spese, adempimenti contributivi, dichiarazioni annuali);
- utilizzo di tutte le procedure inerenti le varie pratiche INAIL, INPS, Agenzia delle entrate;
- predisposizione Prima nota, modello IRAP, TFR e ratei;
- gestione e invio modelli UniEmens, denunce di infortunio e malattia professionale, pratiche di disoccupazione, maternità, CIG;
- legislazione del lavoro e degli adempimenti contemplati dalle nuove normative e dal CCNL di riferimento;
- formazione e controllo del personale in ambito sicurezza (RSPP).
E' pertanto richiesta la provenienza dal settore metalmeccanico e l'esperienza pregressa nella mansione.
Si offre: contratto e inquadramento secondo l'esperienza maturata
Luogo di lavoro: bassa valle di Lanzo
Non si prenderanno in considerazione i profili privi dei requisiti richiesti e distanti dal luogo di lavoro.
Il presente annuncio è rivolto all'uno e all'altro sesso ai sensi dell'art. 27 D. Lgs. 198/2006.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/03 presso il sito
www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097 - SG.
Candidati per questo lavoro
Partner: