Responsabile amministrativo

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/04/2020
Sede di lavoro: Torino
Ricerchiamo per azienda manifatturiera vicinanze Ciriè TO), un/a responsabile amministrativo. Richiesto diploma,gradita laurea,almeno 4 anni di esperienza nel ruolo (coordinamento uffici amministrativo/contabili,interfaccia col commercialista/consulente e con la direzione), ottimo pacchetto Office, competenze in contabilità e paghe. Orario full-time. Contratto a tempo indeterminato

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Città: Ciriè (Torino)

Esperienza lavorativa:
  • Responsabile Amministrativo - 48 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
  • Laurea Triennale - Economico / Giuridico

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Contabilità - Redazione Partita Doppia, livello Buono
  • Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono
  • Amministrazione del personale - Rilevamento presenze, livello Buono
  • Contabilità - Contabilità di magazzino, livello Buono
  • Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono
  • Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono
  • Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione, livello Buono
  • Contabilità - Contabilità generale, livello Buono
  • Contabilità - Fatturazione fornitori, livello Buono
  • Contabilità - Bollettazione, livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino


Note: Ricerchiamo per azienda manifatturiera vicinanze Ciriè TO), un/a responsabile amministrativo. Richiesto diploma,gradita laurea,almeno 4 anni di esperienza nel ruolo (coordinamento uffici amministrativo/contabili,interfaccia col commercialista/consulente e con la direzione), ottimo pacchetto Office, competenze in contabilità e paghe.
Candidati per questo lavoro
Partner: