Responsabile accettazione officina e gestione delle attività di back-office

Azienda: Midas Italia spa
Data annuncio: 17/09/2019
Sede di lavoro: Torino
La figura ricercata si occuperà di:

-        Accogliere i clienti, presentare e argomentare la diagnosi effettuata sulla vettura, proponendo - attraverso un preventivo - la soluzione tecnica e commerciale più adeguata alle esigenze del cliente e alla messa in sicurezza del veicolo.

-        Proporre e vendere prodotti e servizi per la manutenzione dell’automobile.

-        Gestire ordini e magazzino, garantendo che questo sia sempre adeguatamente organizzato.

-        Tenere in ordine la reception secondo di standard operativi e commerciali definiti.

-        Programmare ed eseguire gli inventari

-        Effettuare tutte le operazioni di cassa, conoscendo le varie modalità di pagamento.

-        Gestire le chiamate telefoniche in entrata.

-        Garantire e seguire la soddisfazione del cliente.

Profilo

Il/la candidato/a ha maturato almeno 2 anni di significativa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nell’ambito delle officine di autoriparazione e delle carrozzerie, dei servizi e nella Grande Distribuzione Organizzata.

Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico e una spiccata capacità a lavorare in squadra.

Cosa offriamo

Un contratto iniziale a tempo determinato stipulato direttamente con l’azienda; l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.

Orario di lavoro

40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a sabato con 2 giorni di riposo, anche non consecutivi) secondo turni programmati.

Sede di lavoro

Torino
Candidati per questo lavoro
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