La figura ricercata si occuperà di:
- Accogliere i clienti, presentare e argomentare la diagnosi effettuata sulla vettura, proponendo - attraverso un preventivo - la soluzione tecnica e commerciale più adeguata alle esigenze del cliente e alla messa in sicurezza del veicolo.
- Proporre e vendere prodotti e servizi per la manutenzione dell’automobile.
- Gestire ordini e magazzino, garantendo che questo sia sempre adeguatamente organizzato.
- Tenere in ordine la reception secondo di standard operativi e commerciali definiti.
- Programmare ed eseguire gli inventari
- Effettuare tutte le operazioni di cassa, conoscendo le varie modalità di pagamento.
- Gestire le chiamate telefoniche in entrata.
- Garantire e seguire la soddisfazione del cliente.
Profilo
Il/la candidato/a ha maturato almeno 2 anni di significativa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nell’ambito delle officine di autoriparazione e delle carrozzerie, dei servizi e nella Grande Distribuzione Organizzata.
Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico e una spiccata capacità a lavorare in squadra.
Cosa offriamo
Un contratto iniziale a tempo determinato stipulato direttamente con l’azienda; l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.
Orario di lavoro
40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a sabato con 2 giorni di riposo, anche non consecutivi) secondo turni programmati.
Sede di lavoro
Torino
Candidati per questo lavoro →
- Accogliere i clienti, presentare e argomentare la diagnosi effettuata sulla vettura, proponendo - attraverso un preventivo - la soluzione tecnica e commerciale più adeguata alle esigenze del cliente e alla messa in sicurezza del veicolo.
- Proporre e vendere prodotti e servizi per la manutenzione dell’automobile.
- Gestire ordini e magazzino, garantendo che questo sia sempre adeguatamente organizzato.
- Tenere in ordine la reception secondo di standard operativi e commerciali definiti.
- Programmare ed eseguire gli inventari
- Effettuare tutte le operazioni di cassa, conoscendo le varie modalità di pagamento.
- Gestire le chiamate telefoniche in entrata.
- Garantire e seguire la soddisfazione del cliente.
Profilo
Il/la candidato/a ha maturato almeno 2 anni di significativa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nell’ambito delle officine di autoriparazione e delle carrozzerie, dei servizi e nella Grande Distribuzione Organizzata.
Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico e una spiccata capacità a lavorare in squadra.
Cosa offriamo
Un contratto iniziale a tempo determinato stipulato direttamente con l’azienda; l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.
Orario di lavoro
40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a sabato con 2 giorni di riposo, anche non consecutivi) secondo turni programmati.
Sede di lavoro
Torino