Regional Account Manager Piemonte

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Commerciali ed Agenti / Account Manager
Azienda: Mirabilia srl
Data annuncio: 12/08/2018
Sede di lavoro: Torino
REGIONAL ACCOUNT MANAGER

Mirabilia Arte & Cultura, azienda leader nel settore di intermediazione di opere d'arte ed Editoria di Pregio, ricerca Regional Account Manager, per la Regione Piemonte.

REQUISITI RICHIESTI:
-Possesso di P.IVA
-Esperienza pregressa nel settore commerciale/direzionale e importante sensibilità verso arte e cultura
-Capacità gestionali delle risorse umane
-Buone doti comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali
-Buona conoscenza delle strategie di marketing
-Automunito

Costituiscono inoltre criterio preferenziale:
-orientamento a lavorare per obiettivi
-determinazione
-spirito di iniziativa
-ottimismo


SI OFFRE
-15/20 appuntamenti settimanali prefissati dalla sede
-Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato
-Premi e incentivi semestrali
-Guadagno minimo garantito di 35.000 euro annui
-Gestione portafoglio clienti;
-Inserimento in ambiente lavorativo dinamico e stimolante;
-Corso formativo di 15 giorni.


Per candidarsi, inviare curriculum Vitae, completo di fotografia, dati anagrafici, contatti aggiornati e autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando la posizione "CONSULENTE FINANZIARIO ARTISTICO" e la PROVINCIA
Eventuali candidature sprovviste dei requisiti richiesti, NON VERRANNO prese in considerazione.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
TorinoToday è in caricamento