Adecco Italia S.P.A. ricerca per Multinazionale operante nel settore dell'Automotive, risorse da inserire nella divisione Purchasing. Nello specifico il ruolo consiste nel coordinamento tra la funzione Purchasing e i Platform Teams (Manufacturing-Supply Chain) per lo sviluppo e la manutenzione degli autoveicoli.
Le principali attività prevedono:
• Comunicazione e coordinamento delle strategie della funzione Purchasing all'interno del Platform;
• Monitoraggio del processo di sviluppo dei nuovi prodotti al fine di certificare i costi e la qualità del progetto;
• Supportare e partecipare al processo di sviluppo di nuovi modelli e nuovi contenuti delle attività del Platform;
• Supportare i fornitori durante la fase di sviluppo del processo del Platform;
• Contribuire a definire gli obiettivi di costo;
• Supportare l'impianto nella fase di sviluppo industriale;
• Promuovere e coordinare il processo di Technical Savings con i responsabili degli acquisti al fine di promuovere la riduzione dei costi tecnici.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti
• Laurea Tiennale/Magistrale in Ingegneria e preferibile esperienza nel settore;
• Competenze di Project Management;
• Ottima predisposizione al Team Work;
• Ottime capacità comunicative e di negoziazione;
• Capacità di problem solving e abilità di analisi;
• Disponibilità a trasferte;
• Ottima conoscenza della lingua inglese
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le principali attività prevedono:
• Comunicazione e coordinamento delle strategie della funzione Purchasing all'interno del Platform;
• Monitoraggio del processo di sviluppo dei nuovi prodotti al fine di certificare i costi e la qualità del progetto;
• Supportare e partecipare al processo di sviluppo di nuovi modelli e nuovi contenuti delle attività del Platform;
• Supportare i fornitori durante la fase di sviluppo del processo del Platform;
• Contribuire a definire gli obiettivi di costo;
• Supportare l'impianto nella fase di sviluppo industriale;
• Promuovere e coordinare il processo di Technical Savings con i responsabili degli acquisti al fine di promuovere la riduzione dei costi tecnici.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti
• Laurea Tiennale/Magistrale in Ingegneria e preferibile esperienza nel settore;
• Competenze di Project Management;
• Ottima predisposizione al Team Work;
• Ottime capacità comunicative e di negoziazione;
• Capacità di problem solving e abilità di analisi;
• Disponibilità a trasferte;
• Ottima conoscenza della lingua inglese
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria:
- Full Time