Randstad Italia spa ricerca per azienda cliente un PURCHASING EXECUTION PROCUREMENT MANAGER
Responsabilità
la risorsa si occuperà di :
-garantire la corretta esecuzione del contratto di fornitura dalla firma alla consegna
- Definire il planning di medio e lungo termine con i principali fornitori
- Garantire il costante allineamento tra le necessità commerciali, i programmi di produzione ed i piani di approvvigionamento di componenti
- Monitorare lo scadenziario delle consegne e gestione dei solleciti
- Gestire fornitori di prodotto con supporto in termini di negoziazione prezzi, analisi delle performances, ordini d'acquisto, risoluzione delle problematiche
- Gestire le attività di reporting
- Gestire le attività dei fornitori secondo SOW + SOA e il Piano di sorveglianza, basandosi sulle migliori pratiche Thales
- Coordinarsi con i progetti e le prestazioni dei fornitori attraverso revisioni formali lungo tutto il contratto
- supporto al team TB/CB/Audit per la valutazione delle capacità durante il processo di selezione dei fornitori
-Preparare e finalizzare con gli Acquirenti di Categoria Reclami formali inclusi i danni liquid
Competenze
si richiede:
esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
competenze di sviluppo SW
Conoscenza Fluente della lingua inglese
Possesso della qualifica professionale come "CIPS"
Conoscenza dei contratti di servizio, meglio se in ambito istituzionale
Laurea in ambito Business
contratto offerto: somministrazione
sede di lavoro: Torino
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).