Purchasing Administrative Support

Settore: / Acquisti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Italia Divisione Inhouse, per prestigiosa azienda leader nel proprio settore di riferimento,


 è alla ricerca di un/una: Purchasing Administrative Support.


 

Responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di supportare il team nelle


seguenti attività:


-Inserimento a sistema dati fornitori


-Elaborazione ordini ricevuti


-Iter completo di acquisto


-Elaborazione di dati e presentazioni in PPT a supporto della funzione acquisti


-Valutazione dei fornitori ed elaborazione di accordi commerciali.

Competenze

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


-Laurea in Economia 


-Buona conoscenza dei sistemi informatici


-Buona conoscenza della lingua inglese


-Breve esperienza (anche in stage) all'interno della funzione acquisti.


 


Si offre iniziale contratto in somministrazione.


Luogo di lavoro: prima cintura di Torino




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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