La risorsa, inserita all'interno del team STAR dedicato a importante Cliente del settore Automotive, sarà il referente tecnico di STAR per il Cliente e coordinerà tutte le attività di Enterprise Solution su prodotti/servizi di Technical Information (service manual, owner manual, technical training) e Service Engineering (standard repair time, maintenance plan, serviceability audit, special tools).
Principali attività connesse alla posizione:
- Gestire i progetti relativi a tutti i prodotti/servizi di perimetro: Service Manual, Owner Manual, Technical Training, Standard Repair Time, Maintenance Plan, Serviceability Audit, Special Tools
- Gestire gli aspetti economici delle attività (preventivi e consuntivi) secondo i criteri condivisi con il Cliente per tutti i prodotti
- Coordinare le attività necessarie e le persone del proprio gruppo per la produzione dei singoli prodotti/servizi con la necessaria qualità e secondo le tempistiche dettate dal Cliente, condividendo con il Team Leader di riferimento il coordinamento e la definizione del Team
- Esporre in sede di riunione operativa le necessità di aggiornamento/implementazione di contenuti sui deliverables
- Identificare insieme ai Team Leader e agli enti tecnici del Cliente cosa è necessario sviluppare in funzione dei lanci e delle modifiche
- Coordinare attività meno conosciute con l'aiuto dei Team Leader e dei Coordinatori Owner Manual e Service Engineering
- Partecipare alle riunioni di governance e comitato prodotto del Cliente quando richiesto
- Partecipare alle riunioni di ingegneria e piattaforma del Cliente quando richiesto
Il candidato ideale è:
- In possesso di diploma/laurea in ambito meccanico o titoli similari
- Fortemente interessato ad approfondire le proprie conoscenze tecniche sui componenti dei veicoli
- Decisamente curioso e capace di reperire in autonomia informazioni tecniche in contesti internazionali altamente complessi e strutturati
- Portato per il lavoro di squadra
- Proattivo e autonomo
- Spiccatamente analitico e capace di esprimere in modo semplice ed efficace concetti complessi
- Capace di sviluppare un network efficace di relazioni
Candidati per questo lavoro →
Principali attività connesse alla posizione:
- Gestire i progetti relativi a tutti i prodotti/servizi di perimetro: Service Manual, Owner Manual, Technical Training, Standard Repair Time, Maintenance Plan, Serviceability Audit, Special Tools
- Gestire gli aspetti economici delle attività (preventivi e consuntivi) secondo i criteri condivisi con il Cliente per tutti i prodotti
- Coordinare le attività necessarie e le persone del proprio gruppo per la produzione dei singoli prodotti/servizi con la necessaria qualità e secondo le tempistiche dettate dal Cliente, condividendo con il Team Leader di riferimento il coordinamento e la definizione del Team
- Esporre in sede di riunione operativa le necessità di aggiornamento/implementazione di contenuti sui deliverables
- Identificare insieme ai Team Leader e agli enti tecnici del Cliente cosa è necessario sviluppare in funzione dei lanci e delle modifiche
- Coordinare attività meno conosciute con l'aiuto dei Team Leader e dei Coordinatori Owner Manual e Service Engineering
- Partecipare alle riunioni di governance e comitato prodotto del Cliente quando richiesto
- Partecipare alle riunioni di ingegneria e piattaforma del Cliente quando richiesto
Il candidato ideale è:
- In possesso di diploma/laurea in ambito meccanico o titoli similari
- Fortemente interessato ad approfondire le proprie conoscenze tecniche sui componenti dei veicoli
- Decisamente curioso e capace di reperire in autonomia informazioni tecniche in contesti internazionali altamente complessi e strutturati
- Portato per il lavoro di squadra
- Proattivo e autonomo
- Spiccatamente analitico e capace di esprimere in modo semplice ed efficace concetti complessi
- Capace di sviluppare un network efficace di relazioni