PROJECT MANAGER

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/05/2023
Sede di lavoro: Torino

Storica azienda specializzata nella progettazione, produzione stampi ricerca per incremento di organico un/a:

PROJECT MANAGER

Il/la candidato/a riportando direttamente al Direttore di Stabilimento, si occuperà di:

- Pianificare tutte le fasi di realizzazione di progetto, dall'acquisizione della commessa alla realizzazione e benestare prodotto, definendo le milestones secondo gestione APQP ed allineando il progetto alle scadenze richieste dal cliente, nonché i requisiti definiti dai capitolati e dai CSR (Customer Specific Requirements).
- Integrare e scambiare informazioni tra le funzioni coinvolte, interne ed esterne, nello specifico: gestisce l'interazione con i fornitori; se parte del team di commessa, organizza i meeting di kick-off e di verifica intermedi; negozia con il cliente e le funzioni coinvolte eventuali modifiche di piano per raggiungere gli obiettivi prefissati, definisce e condivide gli obiettivi misurabili.
- definire in dettaglio il piano di progetto, organizzare il teams di commessa, allocare gli obiettivi e coordinare le risorse assegnate, le responsabilità ed i compiti.
- Individuare nel progetto le aree di rischio e proporre soluzioni tecniche ed organizzative per il monitoraggio e la gestione di commessa.
- Verificare il rispetto dei tempi e dei costi delle singole fasi di realizzazione e individuare le cause degli scostamenti; definire gli obiettivi verificabili del progetto per il monitoraggio lungo il periodo di attraversamento della commessa.



Responsabilità:

Siamo alla ricerca di un/a candidato/a con esperienza pregressa maturata in ruoli similari. Nello specifico, la risorsa individuata dovrà possedere le seguenti competenze:
• Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico;
• esperienza pregressa pluriennale e comprovata nel settore della progettazione di stampi lamiera con conoscenza dei processi;
• Conoscenza inglese (livello buono/ottimo);
• Conoscenza di CAD/CAM (Visi Vero)

Completano il profilo:

• Buone capacità di problem solving
• Spiccate doti di leadership e allo stesso tempo di team working
• Una buona abilità comunicativa.
• Capacità gestionali, organizzative, capacità di ricoprire un ruolo trasversale; precisione e rispetto del timing.

Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata alle effettive esperienze.
Sede di lavoro: Canavese

Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales

Città: Rivarolo Canavese (Torino)

Disponibilità oraria:



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