Randstad Italia, per una solida realtà multinazionale del pinerolese, ricerca un PMA per sostituzione maternità.
Si offre un contratto di somministrazione della durata di 6 -9 mesi.
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- gestire il rapporto post-vendita con fornitori e clienti, commerciali ed istituzionali, attraverso una supervisione delle metriche delle performance, inclusi i piani di miglioramento, e un'attività di tracciamento delle azioni;
- coordinare le attività di pianificazione sulla base delle disponibilità di produzione delle unità e dei fornitori, in concerto con l'ente logistico;
- gestire lo stato avanzamento degli ordini sia con clienti e fornitori, sia con le parti interne interessate;
- supportare il trade union tra il cliente e i gruppi di lavoro interni, per facilitare la re-industrializzazione e la risoluzione delle problematiche.
Competenze
Il candidato ideale deve aver avuto pregressa esperienza nella mansione, possedere una laurea in ingegneria meccanica, aerospaziale, industriale o gestionale, un inglese fluente ed un'ottima conoscenza del pacchetto MO (Word, Excel, PowerPoint e Outlook).
Completano il profilo la conoscenza del gestionale SAP, ottime doti relazionali e di comunicazione, capacità di pianificazione e problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).