PAYROLL SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE
Azienda: Alvin Consulting
Data annuncio: 01/01/2021
Sede di lavoro: Torino
Alvin Consulting seleziona per la sede italiana di una società italo-inglese leader nel settore dei servizi finanziari digitali un/a:
PAYROLL SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE
La risorsa sarà inserita nella funzione People and Finance e si occuperà di:
elaborazione buste paga;
verifica della correttezza delle ritenute fiscali in conformità alle normative vigenti;
calcolo di bonus, indennità e rimborsi;
gestione delle scadenze amministrative e delle comunicazioni obbligatorie agli organi competenti;
elaborazione di report relativi al costo del personale;
fornire ai dipendenti informazioni e chiarimenti in merito alla busta paga e ad aspetti amministrativi;
supporto nella definizione e nel miglioramento delle procedure aziendali di gestione del personale.
Si richiede:
appartenenza alle categorie protette – invalidi;
diploma di maturità e/o laurea in materie economiche;
esperienza di 5 anni maturata nel ruolo preferibilmente in contesti dinamici e di respiro internazionale;
buona conoscenza del Pacchetto Office e di HRIS (requisito preferenziale);
conoscenza fluente della lingua inglese (parlata e scritta);
buona conoscenza della materia giuslavoristica;
disponibilità part-time (monte ore da concordare).
Completano il profilo flessibilità , dinamismo, discrezione, accuratezza, autonomia operativa e capacità di problem solving.
L'azienda offre:
Contratto a tempo indeterminato con prospettive di stabilizzazione. Inquadramento contrattuale e retributivo saranno definiti in base alla candidatura.
Sede di lavoro: Torino
'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it'
PAYROLL SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE
La risorsa sarà inserita nella funzione People and Finance e si occuperà di:
elaborazione buste paga;
verifica della correttezza delle ritenute fiscali in conformità alle normative vigenti;
calcolo di bonus, indennità e rimborsi;
gestione delle scadenze amministrative e delle comunicazioni obbligatorie agli organi competenti;
elaborazione di report relativi al costo del personale;
fornire ai dipendenti informazioni e chiarimenti in merito alla busta paga e ad aspetti amministrativi;
supporto nella definizione e nel miglioramento delle procedure aziendali di gestione del personale.
Si richiede:
appartenenza alle categorie protette – invalidi;
diploma di maturità e/o laurea in materie economiche;
esperienza di 5 anni maturata nel ruolo preferibilmente in contesti dinamici e di respiro internazionale;
buona conoscenza del Pacchetto Office e di HRIS (requisito preferenziale);
conoscenza fluente della lingua inglese (parlata e scritta);
buona conoscenza della materia giuslavoristica;
disponibilità part-time (monte ore da concordare).
Completano il profilo flessibilità , dinamismo, discrezione, accuratezza, autonomia operativa e capacità di problem solving.
L'azienda offre:
Contratto a tempo indeterminato con prospettive di stabilizzazione. Inquadramento contrattuale e retributivo saranno definiti in base alla candidatura.
Sede di lavoro: Torino
'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it'
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Tecnico di Reti Cisco – Certificazione CCNP T49A12657 / S2E Srl
- Tecnico di reti CISCO- CCNA T49A15056 / S2E Srl
- Tecnico di laboratorio / Adecco Italia Spa
- Importante società di informatica assume consulenti in zona GENOVA T52A13262 / Milano Executive Search
- Importante società di informatica assume consulenti in zona GENOVA T52A12896 / Milano Executive Search
- Importante società di informatica assume consulenti in zona GENOVA T52A12837 / Milano Executive Search
- CERCHIAMO MANAGER SETTORE NOLEGGIO A LUNGO TERMINE per TORINO T52A13431 / Milano Executive Search
- ADDETTO CICLO ATTIVO / Relizont S.p.A.