PAYROLL ASSISTANT

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/03/2022
Sede di lavoro: Torino

PAYROLL ASSISTANT, per azienda leader nel settore alimentare. La risorsa entrerà a far parte del team Risorse Umane, con l'obiettivo di gestire un ampio e variegato numero di attività legate al settore payroll, occupandosi di:

• Controllo, chiusura e quadratura delle presenze mensili in supporto al team Payroll;
• Gestione pratiche amministrative del personale quali congedi, smart working, TFR e detrazioni;
• Supporto nella reportistica interna;
• Supporto nell’implementazione di un nuovo gestionale HR.

Richiesta esperienza di almeno sei mesi maturata all’interno di aziende strutturate, un percorso di studi accademico in ambito giuslavoristico/scienze dell’amministrazione e consulenza del lavoro (o affini) e la passione per il mondo delle Risorse Umane.

Costituisce un requisito fondamentale la conoscenza della lingua inglese.

Previsto iniziale contratto di somministrazione e in smart working.
Zona di lavoro: vicinanze di Settimo to.


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA

Città: Mappano (Torino)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Competenze richieste:



  • Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Controllo di gestione, livello Ottimo
  • Contabilità - Contabilità generale
  • Contabilità - Contabilità Analitica
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
  • Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Cost Controlling, livello Ottimo
  • Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Analisi scostamenti, livello Ottimo
  • Produzione - Controllo qualità
  • Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Forecasting, livello Ottimo
  • Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Reporting, livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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