PAYROLL ASSISTANT, per azienda leader nel settore alimentare. La risorsa entrerà a far parte del team Risorse Umane, con l'obiettivo di gestire un ampio e variegato numero di attività legate al settore payroll, occupandosi di:
• Controllo, chiusura e quadratura delle presenze mensili in supporto al team Payroll;
• Gestione pratiche amministrative del personale quali congedi, smart working, TFR e detrazioni;
• Supporto nella reportistica interna;
• Supporto nell’implementazione di un nuovo gestionale HR.
Richiesta esperienza di almeno sei mesi maturata all’interno di aziende strutturate, un percorso di studi accademico in ambito giuslavoristico/scienze dell’amministrazione e consulenza del lavoro (o affini) e la passione per il mondo delle Risorse Umane.
Costituisce un requisito fondamentale la conoscenza della lingua inglese.
Previsto iniziale contratto di somministrazione e in smart working.
Zona di lavoro: vicinanze di Settimo to.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Mappano (Torino)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Controllo di gestione, livello Ottimo
- Contabilità - Contabilità generale
- Contabilità - Contabilità Analitica
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Cost Controlling, livello Ottimo
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Analisi scostamenti, livello Ottimo
- Produzione - Controllo qualità
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Forecasting, livello Ottimo
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Reporting, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time