OPERATRICI-TORI CONTACT CENTER OUTBOUND

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/10/2022
Sede di lavoro: Torino

Car Clinic S.r.L. è la società leader in Italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 Centri di proprietà. Car Clinic è dotata di un Call Center e contatta oltre 1500 clienti al giorno che hanno subito un sinistro. La continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardia.
In questo contesto siamo alla ricerca di

OPERATRICI-TORI CONTACT CENTER OUTBOUND

Le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in:

1) Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa
2) Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione Car Clinic
3) Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore;
4) Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme.

Requisiti:

- Diploma di scuola superiore;
-Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta;
- Preferenziale esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out-bound;
- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente;
- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo.

Buone prospettive di continuità nel tempo.




Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Avigliana (Torino)

Esperienza lavorativa:



  • operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Vendita - Promozione del prodotto / servizio, livello Ottimo
  • Vendita - Tecniche di vendita telefonica, livello Ottimo
  • Vendita - Acquisizione nuovi clienti, livello Buono
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
  • Vendita - Assistenza al cliente, livello Buono
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Ottimo
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M., livello Ottimo
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Ottimo



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio



CCNL: Commercio
Livello: V

Benefit previsti: Offriamo assunzione con inquadramento al V° livello del CCNL Commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivi.
Si offre altresì un programma formativo strutturato.

Note: - INDISPENSABILE disponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta).

IL LAVORO SI SVOLGERA' IN PRESENZA.

Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro.

Candidati per questo lavoro
Partner: