Car Clinic S.r.L. è la società leader in Italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 Centri di proprietà. Car Clinic è dotata di un Call Center e contatta oltre 1500 clienti al giorno che hanno subito un sinistro. La continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardia.
In questo contesto siamo alla ricerca di
OPERATRICI-TORI CONTACT CENTER
Le attività previste saranno:
operatrici/tori Call Center in bound e out bound: nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa
• Raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i Centri di riparazione Car Clinic
• Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Indispensabile esperienza di almeno due anni presso contact centers dedicati ad attività di gestione sinistri presso Agenzie assicurative e/o Compagnie assicurative, sia in modalità in-bound che out-bound;
- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente;
- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo.
- Flessibilità oraria
Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro.
L'orario di lavoro prevede una turnazione di 25 ore settimanali.
Offriamo assunzione con contratto Collettivo del Commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivi.
Sede di lavoro: Avigliana (TO).
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: Commercio
Livello: V
Note: In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Candidati per questo lavoro →
In questo contesto siamo alla ricerca di
OPERATRICI-TORI CONTACT CENTER
Le attività previste saranno:
operatrici/tori Call Center in bound e out bound: nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa
• Raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i Centri di riparazione Car Clinic
• Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Indispensabile esperienza di almeno due anni presso contact centers dedicati ad attività di gestione sinistri presso Agenzie assicurative e/o Compagnie assicurative, sia in modalità in-bound che out-bound;
- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente;
- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo.
- Flessibilità oraria
Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro.
L'orario di lavoro prevede una turnazione di 25 ore settimanali.
Offriamo assunzione con contratto Collettivo del Commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivi.
Sede di lavoro: Avigliana (TO).
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
- operatore di call center/operatrice di call center - Settore industriale: AUTOMOTIVE - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Ottimo
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
- Contact Center - Attività di back office call center, livello Sufficiente
- Contact Center - Upselling/cross selling, livello Buono
- Contact Center - Utilizzo C.R.M., livello Buono
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono
- Contact Center - Customer satisfaction, livello Ottimo
- Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte
CCNL: Commercio
Livello: V
Note: In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.