Adecco Italia S.p.a filiale Milano Contact Center ricerca per società leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie, operatori/trici call center.
Principali attività:
- consulenza ai clienti che hanno subito un danno
- gestione dei flussi delle Compagnie assicurative verso i centri di riparazione
- gestione di servizi inbound e outbound
- utilizzo gestionale aziendale
Requisiti:
- Si richiede esperienza pregressa in ambito contact center
- Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Motivazione al ruolo
Si offre; contratto diretto con l'azienda di 3/12 mesi iniziali + contratto a tempo indeterminato, dal lunedì al venerdì su turni 9/14 - 14/19, part time 25 ore settimanali + supplementari.
5° livello del commercio
Sede di lavoro: Avigliana (TO), non raggiungibile con i mezzi
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Avigliana (Torino)
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Principali attività:
- consulenza ai clienti che hanno subito un danno
- gestione dei flussi delle Compagnie assicurative verso i centri di riparazione
- gestione di servizi inbound e outbound
- utilizzo gestionale aziendale
Requisiti:
- Si richiede esperienza pregressa in ambito contact center
- Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Motivazione al ruolo
Si offre; contratto diretto con l'azienda di 3/12 mesi iniziali + contratto a tempo indeterminato, dal lunedì al venerdì su turni 9/14 - 14/19, part time 25 ore settimanali + supplementari.
5° livello del commercio
Sede di lavoro: Avigliana (TO), non raggiungibile con i mezzi
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Avigliana (Torino)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Part Time indifferente